PNEUMATISCHER PUMPSAUGER
Siebec - Sofraper 2019
(PDF - 4.7 Mb)
WINDVAC

Aspiratori pneumatici

potente aspirazione

BI-VENTURI®

dispositivo isolato

dal liquido

La tecnologia Windvac di Siebec - Svs è basata su un sistema Venturi con alimentazione ad aria compressa. Il dispositivo crea una depressione all’interno del fusto permettendo così l’aspirazione e il trasferimento di liquidi. Un supporto a galleggiante avvitabile sull’ingresso da 3/4˝ gas del fusto permette un aggancio semplice e veloce dell’aspiratore Windvac, mentre Il tubo di aspirazione si posiziona, con un attacco rapido, sul filetto da 2˝ gas del fusto.

L’aspirazione è controllata mediante la valvola di ingresso dell’aria. Windvac è molto maneggevole e totalmente adattato alle applicazioni industriali.

Un galleggiante di sicurezza arresta l’aspirazione quando viene raggiunto il livello di massimo del liquido nel fusto. In opzione è possibile canalizzare i vapori nocivi per un’evacuazione all’esterno (consultare il nostro ufficio tecnico).

La tecnologia Windvac, a differenza di altri sistemi Venturi presenti sul mercato, è caratterizzata da un livello di rumorosità molto basso da 72 db(A) e da un’alta portata.



Contattaci